Hotel

 Alle Rose ***

Alle Rose ***

In posizione centrale ma tranquilla, gode della quiete del posto. Ottima cucina nazionale e tipica con scelta di menù e squisito servizio buffet.

Dispone di: 80 posti letto, tutti con servizi privati, telefono diretto, phon, TV satellitare e, la maggior parte, con balcone.

Servizi comuni: bar, sala lettura, veranda adiacente al giardino, parcheggio, sala TV, sala mensa e ascensore, dispone di sala fumatori.

Aurora ***

Aurora ***

Situato in centro con vista del Brenta e della Valle di Non al paese, gode della tranquillità del posto. Ambiente ospitale, gradevole e accogliente.

Dispone di: 53 posti letto. Le stanze sono dotate di servizi privati, telefono, tv, cassaforte e balcone.

Servizi in comune: parcheggio privato, terrazzo, ampio giardino, bar, sala TV, ascensore. Ristorante: aperto tutto l’anno, con varie specialità tipiche trentine (selvaggine varie, torta di patate, lumache, ecc.).

Olisamir ***

Olisamir ***

Recentemente ristrutturato, situato in posizione centrale rispetto al paese, si presenta come un ambiente famigliare ed accogliente. La varietà dei menù proposti e le sfiziosità del buffet allieteranno i momenti da trascorrere a tavola.

Dispone di: 80 posti letto, le stanze sono dotate di servizi privati, telefono, phon, cassetta di sicurezza, TV color e balcone.

Servizi in comune: ristorante, bar, ampia hall, sala soggiorno, sala TV, sala giochi, tavernetta, centro fitness con piscina coperta in allestimento, ascensore, parcheggio e pulmino privato.

cavedago card

TRENTINO GUEST CARD

La Trentino Guest Card è acquistabile in tutte le strutture associate fino al 16 giugno e dal 18 settembre al 22 dicembre.

Chi soggiorna nelle strutture convenzionate potrà usufruire di tutti i servizi inclusi nella card: musei, attrazioni, castelli e trasporti!

cavedago card 2017

CAVEDAGO CARD

La Cavedago Card è gratuita ed è disponibile presso tutte le strutture associate.

“Teatro in inverno di indimenticabili corse sugli sci, la Paganella offre d’estate i suoi boschi e pendii a passeggiate ed escursioni di grande soddisfazione.”

Il Trentino nel mondo, un'oasi di benessere, di verde e felicità.