Ti sei mai calato per 50 metri da una parete di roccia  fino a toccare il torrente con i piedi? 
Scopri l’emozione delle forre, segui il torrente...

Il canyoning è puro divertimento. Entrare in un canyon acquatico vuol dire godere di uno spettacolo naturale solitamente inaccessibile, capace di creare attorno a voi una dimensione in cui anche la percezione del tempo risulta alterata.

Chi organizza

Siamo Danilo Cavosi e Angelo Giovanetti, guide alpine che da molti anni praticano le discipline della montagna e amano scoprire gli angoli meno noti della nostra zona.

Cosa viene fornito

Muta, imbracatura, casco, giubbotto salvagente, foto ricordo durante il percorso. Finiamo con il “tortel de patate”, la merenda tipica è da gustare insieme dopo le emozioni della giornata.

Info per partecipare

Iscrizioni entro: le ore 17:00 del giorno prima
Giorni: Martedì e Giovedì
Dove:  Partenza da Piazza della chiesa di Cavedago. Ampio parcheggio.
Ore: alle 9.00 o alle ore 14.00

Prenotazioni

Mountain Trekking Expedition
Angelo Giovanetti (+39) 337 708510 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Danilo Cavosi (+39) 337 208512 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Caratteristiche

  • Adatto a: persone dai 13 anni in su. Buona preparazione atletica. Assenza di vertigini.
  • Lingue parlate dalla guida: Italiano, inglese/tedesco base
  • Numero di partecipanti: Massimo 6 persone per ogni guida alpina
  • Attrezzatura: T-shirt o micropile da indossare sotto la muta. Costume da indossare sotto la muta. Scarponcino da trekking. Asciugamano o accappatoio, ciabatte, cambio biancheria.
 
 

 

dolomiti paganella summer card

DOLOMITI PAGANELLA CARD

La Dolomiti Paganella Summer Card è gratuita ed è disponibile presso tutte le strutture associate.

cavedago card

TRENTINO GUEST CARD

La Trentino Guest Card è acquistabile in tutte le strutture associate ed è attiva dal 1/04/2019 al 9/06/2019 e dal 16/09/2019 al 22/12/2019.

Chi soggiorna nelle strutture convenzionate potrà usufruire di tutti i servizi inclusi nella card: musei, attrazioni, castelli e trasporti!

“Teatro in inverno di indimenticabili corse sugli sci, la Paganella offre d’estate i suoi boschi e pendii a passeggiate ed escursioni di grande soddisfazione.”

Il Trentino nel mondo, un'oasi di benessere, di verde e felicità.