Cavedago ...ai piedi delle Dolomiti di Brenta...

Situato nelle immediate vicinanze di Andalo, Molveno e Fai della Paganella, in posizione centrale rispetto al Parco Naturale Adamello Brenta, Cavedago diventa la base ideale per gite ed escursioni lungo sentieri ben segnalati, in grado di soddisfare gli amanti delle tranquille passeggiate nel verde e gli alpinisti-escursionisti più esperti ed esigenti.

Immerso nel verde e pianeggiante bosco, è stato realizzato il nuovo Centro Sportivo dei “Priori” con un campo da calcio predisposto di illuminazione per manifestazioni in notturna e servizi vari, un bar ristorante, un parco giochi, un ampio parcheggio, una zona barbecue ed un percorso attrezzato.

paganella estate

 

...tra l’alpe e rupi echeggia un cantico d’amor...

Graditi sono i momenti trascorsi ad ammirare la bellezza e la varietà dei fiori di montagna, ad appassionarsi nella ricerca e nella raccolta dei funghi, a stupirsi nello scorgere un capriolo che viene a brucare la verdura dell’orto di casa. Piacevoli ed alternative diventano i trekking a cavallo o le pedalate in mountain bike.

cavedago card

TRENTINO GUEST CARD

La Trentino Guest Card è acquistabile in tutte le strutture associate fino al 16 giugno e dal 18 settembre al 22 dicembre.

Chi soggiorna nelle strutture convenzionate potrà usufruire di tutti i servizi inclusi nella card: musei, attrazioni, castelli e trasporti!

cavedago card 2017

CAVEDAGO CARD

La Cavedago Card è gratuita ed è disponibile presso tutte le strutture associate.

“Teatro in inverno di indimenticabili corse sugli sci, la Paganella offre d’estate i suoi boschi e pendii a passeggiate ed escursioni di grande soddisfazione.”

Il Trentino nel mondo, un'oasi di benessere, di verde e felicità.